• Email:
  • mezzocammino@intereurcasa.it
  • Telefono:
  • 06 52370686
  • Indirizzo:
  • Via Giuseppe Lucchetti Rossi 44, 00127 - ROMA

Chi siamo

Intereur Casa - La nostra storia

La nostra storia guardando sempre al futuro prossimo con uno spirito di gruppo e di squadra


INTEREUR CASA S.r.l. è un operatore immobiliare specializzato in cantieristica per conto di costruttori ed altresì esperto del mercato immobiliare di Roma.
Effettua valutazioni immobiliari di mercato, ed intermedia immobili di privati che intendono acquistare il nuovo dovendo necessariamente vendere il vecchio.
INTEREUR CASA opera mediante la collaborazione di un pool di professionisti abilitati e si avvale dell’ausilio di esperti giuristi e fiscalisti onde fornire alla propria clientela un pacchetto di servizi di assistenza immobiliare e contrattuale in grado di offrire affidabilità, concretezza ed efficienza.
La attuale struttura della INTEREUR CASA nasce, sotto altra ragione sociale, già nel 1983 quando, tra le più importanti iniziative, cura la gestione e la vendita di circa 700 appartamenti, oltre ad un centro commerciale, in un complesso denominato ‘Centro Commerciale Zodiaco’ posto di fronte alla stazione di Lavinio.

Nel contempo, la stessa Società gestisce e commercializza: 40 ville in Roma Via di Fioranello; 56 appartamenti nel Complesso Residenziale ‘I BUCANIERI’ al centro di Porto Ercole; 40 appartamenti in località Mentana; 30 appartamenti in località Monterotondo; 50 villini all’Isola d’Elba – Comune di Rio Marina; 40 villini a Viterbo – località La Pila; 25 ville nel complesso residenziale ‘Ascott Village’ in Roma Via di Capannelle; 150 appartamenti in varie località dei Castelli Romani; 40 appartamenti in località Cassino – San Germano.
Centro commerciale zodiaco
CENTRO RESIDENZIALE SANTARELLI – VIA LUCREZIA ROMANA
Agli inizi degli anni 2000, la Società Santarelli Costruzioni S.p.A. di Ascoli Piceno si rivolge alla INTERUR CASA per la gestione commerciale di 465 appartamenti in Roma – Via Lucrezia Romana. Tutti gli appartamenti vengono venduti in corso di costruzione tra gli anni 2004 e 2007.

Sempre per la società Santarelli Costruzioni S.p.A., la INTEREUR CASA, negli anni 2004/2008 segue la commercializzazione e la gestione della clientela per circa 200 appartamenti e 14 ville in Roma località Torrino Mezzocammino.
SANTARELLI COSTRUZIONE S.P.A. – MEZZOCAMMINO Via Galleppini
SANTARELLI COSTRUZIONE S.P.A. – MEZZOCAMMINO Via Rinaldo D’Ami
SANTARELLI COSTRUZIONE S.P.A. – MEZZOCAMMINO Largo Cravero
SOCIETA’ IPPOCAMPO ’90- Roma Capannelle – Via Campo Farnia
Attualmente, già dal 2014, nel Comparto Z16 del quartiere del Mezzocammino, la Società Nuova Etruria s.r.l. ha affidato all’INTEREUR CASA la vendita e la gestione commerciale della clientela di 400 appartamenti circa di cui parte in edilizia privata e parte in housing sociale.
NUOVA ETRURIA S.r.l,- Mezzocammino – Comparto Z16
Per conto della Nuova Etruria S.r.l. e della Società Ferentium s.r.l. la INTERUR CASA ha gestito la vendita e la locazione del Centro Commerciale ‘Parco dei Fumetti’, in località Mezzocammino per un totale di 40 negozi e 4 uffici.
ALICE 2000 S.r.l.


Nella zona Prenestina, per conto della Società Alice 2000 S.r.l., INTEREUR CASA ha gestito la commercializzazione e la vendita del Lotto D1 di 70 appartamenti già completamente finiti ed abitati. Attualmente sta iniziando la commercializzazione e le vendite, nel Lotto D2, di 98 appartamenti, già in fase costruttiva per conto della Società Alice D2 S.r.l., a cui seguirà la commercializzazione del Lotto D3 per conto della Società Alice D3 a r.l. di ulteriori 32 appartamenti di cui parte in housing sociale.
Da quanto fin qui illustrato appare evidente che la INTEREUR CASA non è una semplice Agenzia Immobiliare che si occupa solamente di reperire singoli appartamenti per i clienti che intendono acquistare e/o vendere un proprio appartamento, in quanto tutta l’attività della struttura che attualmente compone la Società INTEREUR CASA, è improntata al supporto di rilevanti iniziative edilizie con consistenti numeri di appartamenti e/o negozi in corso di realizzazione.

La Società INTEREUR CASA, particolarmente esperta nell’attività delle vendite in cantiere, offre quindi, alla propria clientela, la possibilità di vendere propri appartamenti già in uso per favorire l’acquisto di nuove abitazioni nel programma edilizio per il quale si sta prenotando un appartamento. Offre inoltre assistenza legale e fiscale per quanto necessario all’ottenimento di mutui e/o per quanto necessario ai rogiti notarili di trasferimento della proprietà.

La INTEREUR CASA mette inoltre a disposizione della clientela la possibilità di avvalersi di un architetto arredatore che possa consigliare nella personalizzazione dell’appartamento in corso di costruzione, nella scelta dei materiali di finitura dell’appartamento e nell’eventuale richiesta di arredo dello stesso.
Obiettivo di ricerca:
Codice di Riferimento:
Tipologia Immobile:
Localizzazione:
Fascia di prezzo: